B+W Filtri Italia


 

Prodotti
B+W: L'eccellenza nel mondo dei filtri ottici


Made in Germany

I filtri per fotocamere B + W e gli accessori fotografici di precisione di Schneider-Kreuznach permettono sia ai fotografi professionisti che amatori di ampliare le loro capacità pratiche e la loro creatività. Le nostre lenti definiscono lo standard in molti campi della fotografia. Offriamo filtri ottici di altissima qualità per fotografia in formato digitale e analogico. Le nostre soluzioni all'avanguardia si basano su decenni di esperienza nella ricerca, sviluppo e produzione.


La passione per l'ottica

Da oltre 70 anni, i filtri B + W sono sinonimo di qualità e innovazione. Dopo la fusione con Jos. Schneider Optische Werke GmbH nel 1985, la società si è trasferita nella sua sede attuale a Bad Kreuznach. Sotto l'egida di Schneider-Kreuznach ha preso vita un vivace sviluppo tecnologico.

B + W è riuscita a affermarsi come uno dei principali produttori di filtri al mondo. Ad esempio, ha compiuto importanti progressi nel coating, il rivestimento superficiale. B + W è il primo produttore di filtri al mondo ad offrire MRC (Multi Resistant Coating). Il rivestimento MRC nano rappresenta lo sviluppo più innovativo nella tecnologia a strato sottile.

Dal 1989 B + W produce il filtro polarizzatore Käsemann, apprezzato a livello mondiale.

Oggi attrezzature di produzione allo stato dell'arte, macchine CNC di precisione e tecnologie di riduzione dei riflessi altamente avanzate garantiscono filtri della massima qualità, tra le migliori disponibili nel mercato mondiale.

Un know-how completo e una tecnologia di produzione all'avanguardia hanno fatto conoscere la proverbiale qualità dei filtri B + W di Schneider-Kreuznach in tutto il mondo.
Migliorare i risultati fotografici senza modificare i dati registrati è possibile con filtri di prima classe.
Il nome B + W garantisce una perfetta qualità dell'immagine.